quanto costa il software call center?

I Prezzi di Fx Contact Center

Con Fx Contact Center le possibilità di crescita sono infinite. Offriamo un software call center su misura e più adatto alle tue esigenze di business. Puoi iniziare dalla versione gratuita di Fx Contact Center: hai un software call center gratis con funzionalità limitate ma di grande valore e senza canone mensile. Se hai bisogno di uno strumento che porta in alto il tuo business, costruiamo i moduli di Fx Contact Center più adatti a te con licenze d’uso specifiche.

Startup

75

mese

primo mese gratis

Business

25

mese per operatore

primo mese gratis

Professional

30

mese per operatore

primo mese gratis

Fx offre soluzioni software personalizzate per massimizzare l’efficacia delle tue operazioni, in base a specifiche esigenze di business.

⭐ I ruoli di Admin, Back-office e Agente di vendita sono sempre gratuiti, quello che paghi sono le licenze per gli accessi con ruolo operatore e/o capogruppo.

Ecco alcuni dettagli relativi alla tabella dei prezzi.

  • Con la versione Startup, hai la possibilità di esplorare le funzionalità e le potenzialità di Fx Contact Center per scoprire quanto sia versatile e facile da usare. In questa versione sono comprese 4 licenze operatore o capogruppo, oltre che alle utenze amministrative e agli agenti che sono gratuiti.
  • La versione Business è ideale per le aziende che desiderano sfruttare appieno le potenzialità delle chiamate automatiche e del predictive dialer, incrementando la capacità operativa del 30%. Perché maggiori chiamate significano più opportunità di vendita.
  • La versione Professional è pensata alle imprese che non si pongono limiti di chiamata e desiderano sbloccare il pieno potenziale di Fx Contact Center.

⭐ Per la versione Startup il costo indicato si riferisce al pacchetto per 4 licenze operatore/capogruppo al mese.

Per le versioni Business e Professional, il costo indicato si riferisce a ciascuna licenza operatore/capogruppo al mese.

Non trovi il piano adatto alla tua azienda?

Domande frequenti su Fx Contact Center

Trasparenza e professionalità. Abbiamo selezionato per te le domande più comuni che i nostri clienti si pongono. Non vogliamo nasconderti nulla:

Fx Contact Center viene fornito in licenza d’uso per utente contemporaneo. Significa che paghi solo gli utenti online attivi nello stesso momento. Se per esempio hai 4 operatori la mattina e 5 il pomeriggio, il numero di licenze da acquistare sarà di 5, che risulta essere il numero massimo di contemporaneità.

Inoltre paghi solo gli utenti con ruolo operatore e capogruppo. Non paghi tutti gli altri utenti con ruolo diverso, come agente o qualsiasi altro ruolo amministrativo. Il costo varia in base alla licenza scelta. Nella sezione dei prezzi puoi trovare tutte le info.

Fx Contact Center non ha obblighi temporali. Decidi di continuare ad usarlo di mese in mese semplicemente confermando il pagamento.

È possibile attivare Fx Contact Center in soli 2 giorni lavorativi.

Abbiamo molto a cuore l’assistenza al cliente. Curiamo il servizio di supporto in modo che nessuno resti mai solo. Forniamo una qualità e un livello di supporto elevato e veloce per risolvere in pochi minuti qualsiasi tipologia di problema. Puoi contattarci telefonicamente, tramite email o WhatsApp.

Il servizio giusto al miglior prezzo

Fx Contact Center ha un pagamento mensile. Alla scadenza, puoi scegliere di rinnovare o meno semplicemente non pagando il servizio. Puoi modificare il numero di licenze come preferisci, in base alle tue esigenze di business e senza vincoli. Offriamo formazione gratuita durante tutto il periodo di utilizzo di Fx Contact Center.

Le parole di chi ha già provato Fx Contact Center

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