Fx Contact Center

Fx Contact Center è la soluzione all-in-one per fare telemarketing e teleselling. Hai un CRM, traffico VoIP e software di gestione backoffice tutto in un unico software call center. Scopri in questo video i vantaggi principali di Fx Contact Center.

Telemarketing e Teleselling Outbound

Semplifica il processo commerciale e ottieni risultati straordinari con la gestione delle chiamate in entrata e in uscita. 

Vero Predictive Dialer Automatico

Gli operatori ricevono automaticamente chiamate già risposte azzerando i tempi di attesa e riducendo i tempi morti di lavorazione.

Importazione automatica dei Lead e Funzioni CRM

Ottimizza la tua pipeline commerciale gestendo da un’unica piattaforma il telemarketing, l’esito delle chiamate e gli appuntamenti

Mai più numeri in Blacklist

Fx Contact Center è in grado di rilevare i parametri che identificano la qualità del tuo numero telefonico in uscita, sostituendolo automaticamente.

Ti presentiamo Fx Contact Center, il meglio che un call center può chiedere.

Fx Contact Center è un gestionale call center in grado di organizzare in un unico spazio tutte le informazioni relative all’organizzazione delle attività tipiche di un call center. Si tratta di un software per call center in grado di gestire contatti telefonici, SMS, modulistica, calendario e organizzazione appuntamenti per agenti commerciali e sales team. Il nostro software per call center, Fx Contact Center, è efficace per il monitoraggio e la redazione di reportistica ad hoc per le attività di un call center. Permette di effettuare chiamate direttamente dalla scheda contatto del software per call center.

Gestione evoluta delle liste contatti

Dai la giusta importanza alle tue liste. Il caricamento di nuove liste teleselling è semplice e intuitivo, memorizza le tue preferenze e velocizza i caricamenti multipli. 

Puoi caricare più liste contatti per campagna, per ognuna definire una priorità o una fascia oraria di lavorazione o ancora assegnare una o più liste ad uno o più operatori.

Filtri la lavorazione delle liste per area geografica o per specifici campi come età, categoria provenienza, ecc. Valuti la bontà delle tue liste grazie all’indice di efficienza che ti mostra la reale retention.

Chiamate automatiche, Preview e Predictive Dialer

Con Fx Contact Center basta un click per avviare la telefonata direttamente dalla scheda del contatto. Puoi lavorare utilizzando la [modalità preview o predictive] in base alla campagna da lavorare. 

Tutti i dati relativi alle telefonate effettuate vengono memorizzati per poi essere consultati in report scaricabili. Inoltre puoi registrare le telefonate e attivare su alcuni operatori la possibilità di ricevere telefonate inbound.

Rileva la perdita di efficacia dei tuoi numeri in uscita (Antispam)

Fx Contact Center offre una funzionalità importantissima che tutti i call center vorrebbero avere: la capacità di rilevare in real-time se un numero in uscita è in spam e se perde di efficacia. 

Grazie a questo controllo, notifica la perdita di efficacia del numero in uscita e lo sostituisce con uno nuovo. A prova di blacklist.

Importazione automatica dei Lead dai Social

Hai campagne adv dedicate alla Lead Generation su Facebook, Instagram o Google? Immagina di non doverti più preoccupare di caricare manualmente i contatti generati giorno dopo giorno dalle campagne social e web.

Fx Contact Center inserisce automaticamente live, real-time nel tuo CRM i lead e dopo 1 minuto sono in cuffia con uno dei tuoi operatori.

Altri gestionali call center

con Fx Contact Center

Integrato con i principali software di marketing

Funzionalità di BACK-OFFICE

Fx Contact Center offre funzionalità per la gestione di liste:

  • rimozione automatica di duplicati basata sul numero di telefono,
  • riciclo di contatti in base all’esito
  • trasferimento di richiami tra operatori
  • download liste con esiti in CSV
  • copia di liste tra campagne
  • assegnazione di liste intere a operatori specifici.

Carica le liste usando un file .CSV; il sistema ti assiste durante l’upload, facilitando il caricamento di file multipli. Puoi rimuovere i duplicati o caricare contatti in modo casuale.

Carica molteplici liste per campagna, assegna per ognuna una priorità per chiamare i contatti in base alle tue esigenze.

Puoi collegare la lista ad una fascia oraria così che il sistema possa chiamarla negli orari prestabiliti.

Puoi assegnare le liste a singoli operatori o gruppi. Usa la georeferenziazione per assegnare specifiche zone.

Filtra e assegna sottoinsiemi di contatti basandoti anche su provenienza, categoria o altri campi personalizzati.

In Fx Contact Center, gli operatori vengono organizzati in gruppi virtuali, facilitando la gestione e monitoraggio delle performance.

E’ possibile limitare l’accesso a utenti specifici solo in determinate fasce orarie e sono previsti vari ruoli, inclusi Operatore, Capogruppo e Amministrazione.

Ruoli esclusivi e gratuiti come Segreteria, Backoffice e Responsabile Commerciale aggiungono flessibilità, ognuno con funzionalità personalizzabili.

Fx Contact Center offre report dettagliati esportabili in vari formati, puoi estrarre tutti i dati relativi ad ordini, appuntamenti e performance operatori e campagne. 

Tutto viene tracciato, sulla scheda attività di ogni contatto troverai le chiamate fatte, i richiami impostati, gli esiti e tutta la storia dell’anagrafica.

Fx Contact Center dispone di strumenti e funzionalità per gestire una blacklist di numeri di telefono.

E’ possibile avere una blacklist di numeri per ogni campagna o per gruppi di campagne. Quando inserisci un nuovo numero in blacklist hai la possibilità di selezionare le campagne di destinazione. 

Durante il caricamento di una nuova lista di contatti il sistema confronta i nuovi numeri con quelli in blacklist, evitandone l’inserimento.

Funzionalità OPERATIVE

Fx Contact Center integra il Predictive Dialer per ottimizzare le chiamate. Automatizza le telefonate, avviando più chiamate per gli operatori disponibili.

L’ideale per campagne teleselling e telemarkting con liste di contatti “freddi” e non solo.

Regola l’aggressività del Predictive Dialer in piena autonomia, ogni campagna ha la sua impostazione.

Il Monitor Chiamate mostra in tempo reale dati e statistiche delle chiamate.

Associato al Predictive Dialer, permette di valutare l’efficacia delle liste di contatti, suggerendo rapidi cambiamenti se necessario.

Il Monitor Operatori offre un controllo live delle attività degli operatori: accessi, campagna, status di chiamata e tempi.

Permette di ascoltare, intervenire privatamente o avviare conversazioni a 3. Monitora anche le statistiche giornaliere dell’operatore.

Con l’ausilio del ruolo gratuitoAscolto” puoi creare utenti che hanno accesso all’ascolto delle chiamate attive, puoi fare formazione anche a distanza.

Il capogruppo, usando il “Monitor operatori”, assiste i nuovi operatori da remoto, offrendo consigli live o intervenendo direttamente sulla chiamata in corso.

Fx Contact Center offre un sistema di agende e calendari per gli appuntamenti. Gli operatori programmano appuntamenti per venditori e agenti commerciali.

Questi possono accedere e visualizzare su PC e smartphone, senza dover pagare per un’accesso ulteriore alla piattaforma.

Gli utenti con ruolo “Agente” sono gratuiti.

Le modifiche all’appuntamento sono visibili in tempo reale al backoffice, facilitando la gestione e organizzazione del lavoro.

Fx Contact Center facilita l’invio automatico di email, sms e whatsapp, personalizzabili per ogni campagna.

Consente di definire chi può inviare specifiche comunicazioni e di personalizzare i messaggi basandosi sui dati del contatto a video nel momento dell’invio.

L’invio di comunicazioni può essere automaticamente innescato da eventi personalizzabili.

Fx Contact Center permette la registrazione delle chiamate su richiesta o in modalità automaticamente. L’operatore può avviare le registrazioni e salvarle direttamente sul computer, sul server in cloud o su Google Drive.

Ogni registrazione è direttamente accessibile dalla scheda del contatto.

Funzionalità IN EVIDENZA

Acquisire lead diventa sempre più costoso e massimizzare la conversione dei nuovi contatti diventa cruciale.

In Fx Contact Center puoi importare automaticamente e all’istante i lead provenienti da Facebook e altre campagne social.

Chiami il contatto nel momento in cui ha mostrato il suo interesse semplificando il lavoro dell’operatore.

Fx Contact Center automatizza processi come invio di email/SMS post-ordine o appuntamento, aggiornamenti CRM. 

Sincronizza automaticamente gli appuntamenti confermati con il calendario Google.

Ottimizza le operazioni rendendole più rapide e snelle.

Fx Contact Center si interfaccia con altri software tramite API, consentendo l’import/export di contatti e l’aggiornamento dello stato del contatto in base agli esiti su Fx, tra cui appuntamenti e richiami.

Fx Contact Center offre potenti funzionalità di condivisione con Google Calendar e con gli altri strumenti di lavoro Google.

Le licenze agenti sono gratuite, facilitando la condivisione e l’accesso da vari dispositivi.

L’integrazione con Google consente sincronizzazioni avanzate e salvataggio automatico su Drive.

In collaborazione con i partner VoIP, Fx Contact Center offre soluzioni innovative per i call center, puoi variare automaticamente il numero in uscita quando le performance di chiamata calano.

Possiamo monitorare e sostituire numeri in tempo reale se in SPAM.

Nel corso delle campagne di telemarketing ti troverai a chiudere un contatto e registrare i suoi dati d’ordine.

Fx Contact Center offre strumenti efficaci per acquisire molteplici dati, permettendo di creare moduli personalizzati per ogni necessità, dai contratti alla presa appuntamento.

Postazioni Attive
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Chiamate Contemporanee
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Grandi Successi 😉
1 %

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