Fx Contact Center è il software gestionale con le funzioni giuste per ottimizzare il tuo call center outbound. Pensato per adattarsi alle esigenze di chi fa telemarketing o teleselling per lavoro. Nel tempo abbiamo migliorato tutto quello che è possibile fare con Fx Contact Center grazie ai suggerimenti e alle richieste dei nostri clienti. Abbiamo ascoltato le loro necessità e abbiamo realizzato un gestionale CRM in grado di assolvere tutte le funzioni richieste a un team di call center. In tempi super rapidi!
No. Fx Contact Center viene fornito in modalità SaaS (Software as a Service), in cloud. Non è necessario nessun hardware o server.
Inoltre paghi solo gli utenti con ruolo operatore e capogruppo. Non paghi tutti gli altri utenti con ruolo diverso, come agente o qualsiasi altro ruolo amministrativo. Il costo varia in base al numero di licenze acquistate. Nella pagina dei prezzi puoi trovare tutte le info.
No. Fx Contact Center è un software basato web, simile a qualsiasi sito web.
Sì, funziona anche da remoto, a casa, basta avere una connessione ad internet.
In Fx abbiamo molto a cuore questo argomento, puntiamo molto al nostro servizio di supporto clienti in modo che nessuno resti mai solo. Forniamo una qualità e un livello di supporto elevato e veloce, pochi minuti. Puoi contattarci telefonicamente, tramite email o WhatsApp.
Fx Contact Center viene fornito in licenza d’uso per utente contemporaneo, questo significa che paghi solo gli utenti online nello stesso momento. Se per esempio hai 4 operatori la mattina e 5 il pomeriggio, il numero di licenze da acquistare sarà di 5, che risulta essere il numero massimo di contemporaneità.
Inoltre paghi solo gli utenti con ruolo operatore e capogruppo. Non paghi tutti gli altri utenti con ruolo diverso, compreso agente o qualsiasi altro ruolo amministrativo. Il costo dipende dal numero di licenze acquistate. Nella sezione dedicata ai prezzi puoi trovare tutte le info.
Fx Contact Center non ha obblighi temporali, puoi decidere di continuare ad usarlo di mese in mese semplicemente confermando il pagamento.Inoltre paghi solo gli utenti con ruolo operatore e capogruppo. Non paghi tutti gli altri utenti con ruolo diverso, compreso agente o qualsiasi altro ruolo amministrativo. Il costo dipende dal numero di licenze acquistate. Nella sezione dedicata ai prezzi puoi trovare tutte le info.
È possibile attivare Fx Contact Center in soli 2 giorni lavorativi.
Con Fx Contact Center, puoi personalizzare ogni campagna telemarketing in base ai tuoi obiettivi. Questa personalizzazione va dalle liste di contatti agli esiti delle chiamate, fino agli stati di avanzamento per gestire gli ordini e gli appuntamenti. Inoltre, il software ti consente di importare facilmente campagne e contatti da Microsoft Excel, semplificando notevolmente il processo di organizzazione e gestione delle tue campagne. Puoi anche gestire liste e georeferenziare i tuoi contatti in modo estremamente flessibile, assegnando liste specifiche a operatori, province o addirittura a CAP o località.
In Fx abbiamo lavorato molto e siamo sempre a lavoro per migliorare l’esperienza utente, in particolare abbiamo cercato di rendere con il tempo sempre più semplice questa operazione. Le liste si caricano utilizzato un file in formato .CSV, durante il procedimento di caricamento il sistema ti guida passo passo e ti agevola quando i file da caricare sono tanti e dello stesso formato.
Sì, in Fx Contact Center non ci sono limiti al numero di liste caricabili per campagna.
Sì, è possibile nella stessa campagna, assegnare specifiche liste a uno o più operatori.
Sì, con Fx Contact Center puoi assegnare una priorità ad ogni lista così che il sistema lavori una lista prima di altre. È possibile assegnare anche una o più fasce orarie ad una lista, così che il sistema la lavori solo in determinati orari.
Sì, è possibile configurare un numero per ogni campagna.
In Fx ContactCenter è possibile configurare per campagna più di un numero geografico, ogni chiamata verrà effettuata con uno dei numeri configurati selezionati casualmente di volta in volta. È possibile anche collegare un numero geografico direttamente ad un operatore.
È possibile ascoltare le telefonate degli operatori realtime, ascoltare e parlare con l’operatore senza essere ascoltato dal chiamato o entrare in chiamata instaurando una conversazione a 3 vie.
In Fx Contact Center ci sono svariati ruoli: operatore, team leader, agente, responsabile commerciale, amministratore, segreteria, back-office, tecnico, fornitore, committente, qualità, ascolto, promoter.
Sì, è possibile personalizzare il menu di ogni singolo utente e di ogni ruolo.
Il predictive dialer è un sistema di chiamata evoluto che fornisce agli operatori le telefonate già risposte, riducendo i tempi di attesa. È possibile regolarne l’aggressività in modo da bilanciare il numero di chiamate contemporanee in base al numero di operatori online e in attesa di chiamata.
Gli agenti hanno a disposizione molteplici modi di accesso al calendario degli appuntamenti. Possono accedere da computer, tablet e smartphone, è possibile condividere loro tramite Google Calendar tutti solo alcuni appuntamenti, è possibile inviare automaticamente un’email ogni qual volta viene fissato o confermato un appuntamento, è possibile schedulare un’email automatica che manda il riepilogo degli appuntamenti all’agente.
Gli agenti accedono al sistema anche tramite la versione mobile della piattaforma, possono così gestire i propri appuntamenti realtime. È possibile anche condividere gli appuntamenti su Google Calendar.
L’interfaccia di Fx Contact Center è progettata per essere intuitiva e facile da utilizzare, perfetta anche per coloro che non sono esperti di informatica. È dotata di schede di navigazione semplificate e si integra con i browser internet più comuni, rendendola familiare per gli utenti. Inoltre, Fx Contact Center è accessibile da tablet e smartphone, consentendo un controllo flessibile del tuo business da qualsiasi luogo.
Inoltre paghi solo gli utenti con ruolo operatore e capogruppo. Non paghi tutti gli altri utenti con ruolo diverso, come agente o qualsiasi altro ruolo amministrativo. Il costo varia in base al numero di licenze acquistate. Nella pagina dei prezzi puoi trovare tutte le info.
È possibile ascoltare le telefonate degli operatori realtime, ascoltare e parlare con l’operatore senza essere ascoltato dal chiamato o entrare in chiamata instaurando una conversazione a 3 vie.
In Fx Contact Center ci sono svariati ruoli: operatore, team leader, agente, responsabile commerciale, amministratore, segreteria, back-office, tecnico, fornitore, committente, qualità, ascolto, promoter.
Sì, è possibile personalizzare il menu di ogni singolo utente e di ogni ruolo.
Lo script chiamata call center in Fx Contact Center consente agli operatori di visualizzare il testo di una telefonata durante la conversazione e di essere guidati passo dopo passo nella chiamata. Ogni campagna può avere uno script personalizzato, modificabile in base alle esigenze del telemarketing. Inoltre, è possibile compilare questionari o sondaggi durante la telefonata per acquisire dati rilevanti. Lo script e i questionari aiutano gli operatori a condurre chiamate professionali e efficienti, garantendo la raccolta delle informazioni necessarie.
Fx Contact Center offre una vasta gamma di report e statistiche call center di facile lettura che forniscono informazioni precise sull’andamento del tuo lavoro in ogni aspetto. Puoi monitorare chiamate, ordini, appuntamenti, presenze, motivazioni dei rifiuti, contatti lavorati e altro ancora. Inoltre, le statistiche call center possono essere esportate in formati comuni come Excel, Pdf e Word, consentendo importazioni in altri sistemi o calcoli personalizzati. Se hai esigenze specifiche, Fx Contact Center può anche creare statistiche call center personalizzate per te.
Gli agenti hanno a disposizione molteplici modi di accesso al calendario degli appuntamenti. Possono accedere da computer, tablet e smartphone, è possibile condividere loro tramite Google Calendar tutti solo alcuni appuntamenti, è possibile inviare automaticamente un’email ogni qual volta viene fissato o confermato un appuntamento, è possibile schedulare un’email automatica che manda il riepilogo degli appuntamenti all’agente.
Inoltre paghi solo gli utenti con ruolo operatore e capogruppo. Non paghi tutti gli altri utenti con ruolo diverso, come agente o qualsiasi altro ruolo amministrativo. Il costo varia in base al numero di licenze acquistate. Nella pagina dei prezzi puoi trovare tutte le info.
Gli agenti accedono al sistema anche tramite la versione mobile della piattaforma, possono così gestire i propri appuntamenti realtime. È possibile anche condividere gli appuntamenti su Google Calendar.
Inoltre paghi solo gli utenti con ruolo operatore e capogruppo. Non paghi tutti gli altri utenti con ruolo diverso, come agente o qualsiasi altro ruolo amministrativo. Il costo varia in base al numero di licenze acquistate. Nella pagina dei prezzi puoi trovare tutte le info.
In Fx Contact Center, ogni operatore dispone di una propria agenda per fissare richiami e appuntamenti. Il software offre un’organizzazione semplice e intuitiva, con diverse opzioni di personalizzazione. Gli appuntamenti sono visualizzati in agende settimanali o mensili, con colori diversi per rappresentare gli stati di avanzamento. Gli operatori possono assegnare richiami ad altri colleghi, impostarli come privati o pubblici e consultare facilmente i loro impegni tramite un’apposita agenda. Inoltre, è possibile creare più agende, ciascuna associata a un agente specifico, per una gestione ancora più efficiente degli appuntamenti e degli stati di avanzamento.
Fx Contact Center è un software call center sviluppato su misura per le necessità di ogni azienda di teleselling e telemarketing. Garantisce semplicità di utilizzo e chiarezza nell’esposizione dei contenuti. Non è necessario adattare software generici ai lavori di call center, poiché Fx Contact Center è progettato per essere pienamente operativo in questo settore. Inoltre, Fx offre gratuitamente personalizzazioni del proprio CRM call center per i nuovi clienti, consentendo di adattarlo completamente alle procedure aziendali senza costi aggiuntivi.
Inoltre paghi solo gli utenti con ruolo operatore e capogruppo. Non paghi tutti gli altri utenti con ruolo diverso, come agente o qualsiasi altro ruolo amministrativo. Il costo varia in base al numero di licenze acquistate. Nella pagina dei prezzi puoi trovare tutte le info.
Fx Contact Center offre una vasta gamma di report e statistiche call center di facile lettura che forniscono informazioni precise sull’andamento del tuo lavoro in ogni aspetto. Puoi monitorare chiamate, ordini, appuntamenti, presenze, motivazioni dei rifiuti, contatti lavorati e altro ancora. Inoltre, le statistiche call center possono essere esportate in formati comuni come Excel, Pdf e Word, consentendo importazioni in altri sistemi o calcoli personalizzati. Se hai esigenze specifiche, Fx Contact Center può anche creare statistiche call center personalizzate per te.
Fx Contact Center è un software call center sviluppato su misura per le necessità di ogni azienda di teleselling e telemarketing. Garantisce semplicità di utilizzo e chiarezza nell’esposizione dei contenuti. Non è necessario adattare software generici ai lavori di call center, poiché Fx Contact Center è progettato per essere pienamente operativo in questo settore. Inoltre, Fx offre gratuitamente personalizzazioni del proprio CRM call center per i nuovi clienti, consentendo di adattarlo completamente alle procedure aziendali senza costi aggiuntivi.
Inoltre paghi solo gli utenti con ruolo operatore e capogruppo. Non paghi tutti gli altri utenti con ruolo diverso, come agente o qualsiasi altro ruolo amministrativo. Il costo varia in base al numero di licenze acquistate. Nella pagina dei prezzi puoi trovare tutte le info.
Il Predictive Dialer è un sistema di chiamata evoluto che fornisce agli operatori le telefonate già risposte, riducendo i tempi di attesa. È possibile regolarne l’aggressività in modo da bilanciare il numero di chiamate contemporanee in base al numero di operatori online e in attesa di chiamata.
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