Statistiche personalizzate per valutare gli operatori call center

Fx Contact Center ha creato una statistica personalizzata per il cliente, semplificando l'analisi dei dati dei report e consentendo una valutazione efficiente delle prestazioni degli operatori, facilmente accessibile ed esportabile in Excel.

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Esigenza del Cliente

Il cliente desiderava un modo per semplificare l’analisi dei dati presenti nei vari report all’interno di Fx Contact Center. Aveva l’esigenza di creare un’unica statistica personalizzata per valutare le prestazioni degli operatori in modo più efficiente.

Soluzione con Fx Contact Center

Fx Contact Center ha risposto alle esigenze del cliente fornendo un servizio su misura. Dopo un confronto con il cliente per definire le specifiche della statistica desiderata, abbiamo creato il report personalizzato. Ora, il cliente ha accesso a questa statistica in qualsiasi momento e può consultare ed esportare i dati in formato Excel in completa autonomia. Questa soluzione ha semplificato notevolmente l’analisi delle prestazioni degli operatori, offrendo al cliente un potente strumento di valutazione su misura. Con Fx Contact Center, le statistiche diventano personali e pratiche.

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