Ottimizzazione degli incontri commerciali: la flessibilità di Fx Contact Center

Grazie a Fx Contact Center, il cliente ha risolto con successo la complessa gestione degli appuntamenti, consentendo l'ottimizzazione delle pianificazioni orarie e garantendo la massima efficienza operativa.

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Esigenza del Cliente

In una campagna di appuntamenti, il cliente aveva bisogno di una soluzione flessibile per la gestione degli incontri. Gli agenti dovevano essere in grado di pianificare da 1 a 3 appuntamenti ogni ora, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19. L’amministratore doveva poter impostare il numero massimo di appuntamenti per ogni agente, orario e giorno della settimana. Una volta raggiunto questo limite, non dovevano essere fissati ulteriori appuntamenti per quell’agente.

Soluzione con Fx Contact Center

Fx Contact Center ha risolto questa sfida introducendo un pannello di controllo flessibile. Ora, l’amministratore può facilmente impostare il numero massimo di appuntamenti fissabili per ogni ora e giorno della settimana. Inoltre, il sistema prevede la possibilità di specificare giorni “speciali” in cui la routine può essere modificata. Questa soluzione permette una gestione ottimale degli appuntamenti, garantendo che gli agenti siano sempre programmati in modo efficace e che non vengano fissati appuntamenti oltre i limiti specificati. Con Fx Contact Center, l’efficienza nella gestione degli appuntamenti diventa una realtà.

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